Chi è online

 16 visitatori online

 Giulio Barbieri

 Meeting

Descrizione
Il modello "Meeting" rappresenta l'innovazione della struttura ottagonale per la copertura di ampie superfici. Per la sua realizzazione è stata applicata la tecnologia ed i materiali del collaudato modello "Festival". La sua struttura portante superiore in alluminio (lato mt. 6 è in acciaio) è posizionata all'esterno di un unico telo di copertura a quattro punte. Nonostante le elevate dimensioni, non sono presenti montanti interni lasciando completamente utilizzabile l'intera area coperta. Gli unici appoggi al terreno sono posizionati perimetralmente. Per garantire la massima sicurezza e robustezza tutti gli snodi portanti di collegamento fra i profili tubolari sono costruiti con l'inserimento di un'anima in acciaio interna di rinforzo. Sono di serie le guide per lo scorrimento delle pareti laterali, ricavate all'inteno delle travi perimetrali, i piedi regolabili in altezza fino a 14 cm e la predisposizione ad essere collegati fra loro in composizioni modulari.

  • Forma ottagonale con lato di cm. 500 e cm 600.
  • Struttura in alluminio verniciato alle polveri poliestere (colore di serie bianco).
  • Giunti in fusione d’alluminio ed acciaio
  • Montanti in alluminio con Ø mm.120x5, aventi altezza standard pari a cm. 250
  • Piedi in fusioni di alluminio regolabili in altezza fino a cm. 15
  • Telo di copertura unico, realizzato in PVC ignifugo classe 2 e tenuto in tensione da un sistema a vite.
  • Forma del telo a 4 cuspidi
  • Diagonali superiori in alluminio di Ø 80x3
  • Ingombro massimo pari a cm. 1210 circa (da lato a lato) e cm. 1310 circa (da vertice a vertice) per Meeting di lato cm 500, ingombro massimo pari a cm. 1450 circa (da lato a lato) e cm. 1570 circa (da vertice a vertice) per Meeting di lato cm 600
     

Ottagonale:  lato mt. 5 (area 120 mq) - lato mt. 6 (area 174 mq)

 

Caratteristiche

agenti-atmosfericiRESISTENZA AGLI AGENTI ATMOSFERICI AVVERSI: tutti i gazebo sono realizzati con una solida e robusta struttura in alluminio e  teli di copertura in tessuto spalmato pvc. Ogni modello è corredato di relazione calcolo statico e certificazioni di ignifugazione dei teli di copertura, Il tutto in conformità alle vigenti normative Europee di sicurezza.
durata-nel-tempoDURATA NEL TEMPO: i materiali utilizzati per la costruzione dei gazebo, oltre ad essere di primaria qualità, vengono sottoposti a trattamenti speciali che li rendono resistenti alle aggressioni degli agli agenti atmosferici e durevoli nel tempo.
modularita-delle-copertureMODULARITA' DELLE COPERTURE: ogni modello di gazebo è stato progettato  per  essere modulare e componibile in infinite  aggregazioni e forme. E' stato previsto un particolare  sistema di unioni con grondaie per il  deflusso dell'acqua piovana.
praticita-di-montaggioPRATICITA' DI MONTAGGIO: le strutture sono completamente componibili per mezzo di  particolari giunti in fusione d'alluminio ad innesto rapido studiati per raccordare i diversi profilati  in alluminio estruso.
facilita-di-trasportoFACILITA' DI TRASPORTO: i gazebo vengono spediti custoditi in apposite confezioni nelle quali ogni serie di componenti sono accuratamente imballati per consentire la massima maneggevolezza ed accatastabilit
tenuta-termicaTENUTA TERMICA: le strutture realizzate sono state studiate per essere dotate, oltre al normale telo di copertura, di una doppia membrana posta all'interno, creando uno strato d'aria che migliora notevolmente la coibentazione, e quindi la tenuta termica della copertura.
Perimetralmente, oltre alle normali chiusure in tessuto pvc, è possibile installare pareti rigide a pannelli scorrevoli con struttura in alluminio e tamponamenti in policarbonato alveolare o vetrocamera



Colori Struttura
RAL 9010 RAL 9005 RAL 6005 RAL 3002 RAL 1023 RAL 5010



Teli di Copertutra
Teli di copertura Ferrari PreContraint 502

Teli di copertura Ferrari PreContraint 502

Colori Standard
810283418250815180608001

 

 montaggio-meeting




struttura

 

PARETE CLACK
L'innovativo sistema di chiusura "Clack" delle pareti laterali scorrevoli in PVC permette un rapido e pratico aggancio ai montanti verticali consentendo una chiusura pressoché ermetica.  L'apposito profilo di alluminio, già applicato alla parete, si inserisce all'interno di una scanalatura presente nel montante, bloccato poi a sua volta da una chiusura a scatto che lo mantiene fissato. La chiusura "Clack", oltre che essere elegante e funzionale sostituisce i tradizionali sistemi di fissaggio costituiti da cinghie, fibbie e lacci. A richiesta il sistema "Clack" può essere fornito con serratura a chiave e con possibilità di apertura anche dall'interno della struttura. 

PARETE CLACK

 


KIT UNIONE MODULI
I gazebo di nuova generazione, Leader, Dynamic, Elite, Elite-in e Meeting, sono modulari e progettati per essere facilmente aggregati tra loro tramite un kit d'unione dotato di staffe in acciaio di fissaggio e profilato estruso in materiale plastico che funge da grondaia per lo scolo dell'acqua piovana all'esterno. Sono disponibili giunti speciali di unione in materiale plastico di varie forme per rendere l'intera area coperta completamente a tenuta d'acqua anche nelle più svariate combinazioni di forme e modelli.

kit unione moduli

 


KIT COPRIFESSURA TRA MODULI
Il coprifessura fra moduli è stato realizzato per chiudere ermeticamente gli spazi verticali aperti fra un montante ed un altro in caso di strutture unite fra loro. Sono in lamiera sagomata preverniciata e vengono applicate a scatto fra i tubi montanti delle strutture gazebo.

kit coprifessura tra moduli

  

FOTO
esempio-meeting